22 febbraio 2019

Sport

Chiudi

05.09.2018

Araceli, avanti tutta giocherà al Laghetto Bianco in panchina

Araceli Vicenza, il cerchio sta per chiudersi. Ci eravamo lasciati con qualche punto di domanda. La società guidata da Luigi Pozza, con la prima squadra in serie D (l'unica vicentina al via assieme a L'Argine), all'inizio dell'estate non sapeva se ce l'avrebbe fatta a disputare un'altra stagione. Il problema era la mancanza di una palestra per gli allenamenti di tutto l'anno. Ebbene, la squadra è iscritta e il problema sembra essersi ormai risolto. «Giocheremo la domenica al PalaLaghetto – ha spiegato il massimo dirigente, che finalmente può tirare un sospiro di sollievo – e sempre là ci alleneremo il venerdì sera. Restano per il momento scoperti altri due giorni, ma con gli accordi definitivi ci siamo quasi, è questione di poco, anche se trovare le soluzioni non è stato semplice». Il campionato (un girone ridotto a 14 squadre) partirà il 6 ottobre. «Il roster è competitivo e può lottare per la promozione in serie C. Sono sette i giocatori confermati rispetto alla passata stagione, abbiamo inserito parecchi giovani e migliorato le soluzioni di squadra. A guidare l'Araceli in panchina sarà Carmine Bianco, il suo secondo sarà Paolo Malizia che dopo aver dato tanto sul parquet ha scelto di passare dall'altra parte e di cominciare così una nuova stimolante avventura. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf