Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Sport

Chiudi

03.12.2017

Provinciali CSI, Lonedo a caccia del bis

Rebecca Lonedo
Rebecca Lonedo

Chiara Renso A Fontaniva va in scena il secondo appuntamento provinciale sui prati. Stamattina il parco Brenta Viva ospita la seconda prova del campionato provinciale CSI di corsa campestre, organizzata da Road Salf Altopadovana. L’anno scorso la manifestazione chiuse la stagione 2016, dato che la prova regionale CSI di Nemeggio si svolse a fine novembre, e vide una partecipazione di oltre 500 atleti. A Fontaniva si rinnoverà la sfida tra i campioni provinciali uscenti, Atletica Union Creazzo, e la Polisportiva Dueville che si è portata a casa la vittoria finale alla prova inaugurale di Sarcedo. Il 17 dicembre le società vicentine affronteranno il primo round regionale a Nevegal per poi riprendere il campionato provinciale e regionale dal 21 gennaio con la regionale di Trissino. Nella categoria Ragazzi proveranno a fare il bis Agnese Pasqualetto (Risorgive) e Michele Boccadamo (Valdagno). Nelle Cadette la gran favorita è Emily Faccin (Dueville), pronta a far suo anche il titolo provinciale studentesco mercoledì a Tezze sul Brenta. A Sarcedo hanno impressionato i due atleti di Orlando Pizzolato, Davide Mattiello e Davide Rampon. Tra gli Allievi sarà ancora battaglia tra Nicola Cristofori (Dueville) e Andrea Zamperetti (Valchiampo). Al femminile Francesca Dalla Pozza (Dueville), dominatrice del cross corto di Sarcedo, dovrebbe optare per la gara Allieve dato che il percorso è pianeggiante e non ondulato come quello della prima prova. Nella prova assoluta femminile attesa Rebecca Lonedo (Dueville), vincitrice della passata edizione davanti alla compagna di squadra Gloria Tessaro. Paolo Pellizzari (Valchiampo) e Matteo Boriero (Dueville) animeranno il cross lungo assoluto. Ritrovo previsto alle 8.30; inizio gare alle 9.15 con le categorie assolute per poi proseguire con quelle giovanili. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
38
Renate
33
Sambenedettese
32
Reggiana
29
Feralpi Salò
29
Albinoleffe
26
U. Triestina
25
Sudtirol
25
Pordenone
25
Bassano Virtus
25
Mestre
24
Fermana
23
Gubbio
22
Teramo
21
Vicenza
21
Ravenna
21
Santarcangelo
19
Fano A.j.
14
Fano A.j. - Padova
1-1
Mestre - Albinoleffe
2-1
Ravenna - Bassano Virtus
1-2
Reggiana - U. Triestina
2-0
Renate - Feralpi Salò
2-1
Sambenedettese - Fermana
3-0
Santarcangelo - Gubbio
1-0
Sudtirol - Pordenone
Vicenza - [ha Riposato]
Teramo - [ha Riposato]

Golf