Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Sport

Chiudi

26.11.2017

Di corsa per la Nazionale
Lonedo e Guerra a Osimo

Rebecca Lonedo e Massimo Guerra a Osimo per indossare l’azzurro. Oggi si chiude, con il cross Valmusone, il trittico di manifestazioni nazionali di corsa campestre indicative per formare la squadra italiana che parteciperà ai campionati europei di corsa campestre del 10 dicembre a Samorin, in Slovacchia. Il programma di Osimo prevede, oltre alle gare assolute e Under 20, una sfida maschile e femminile sui 2 chilometri in vista della staffetta. Su questa distanza si cimenterà Elena Bellò (Fiamme Azzurre), sesta agli Europei Under 23 negli 800. Al via dei 6 km Under 20 Massimo Guerra (AV Despar) che ha l’ultima opportunità per indossare la seconda maglia azzurra della sua carriera dopo il quarto posto al Cross della Carsolina e il settimo posto a Levico Terme. Qualche certezza in più dovrebbe esserci per Rebecca Lonedo (AV Despar) dopo la prova su strada di 10 km a Rennes e il terzo posto nella seconda prova di selezione.

Il direttore tecnico e allo sviluppo Stefano Baldini ha chiesto alle atlete della categoria Promesse, in lizza per un posto in nazionale, di essere tutte presenti a Osimo per avere indicazioni più precise. Tra le avversarie di Lonedo figurano la campionessa italiana di corsa su strada Under 23 Isabel Mattuzzi, prima tra le Under 23 e seconda assoluta a Levico, nonché Christine Santi, la migliore delle Promesse a Trieste.CH.RE.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
38
Renate
33
Sambenedettese
32
Reggiana
29
Feralpi Salò
29
Albinoleffe
26
U. Triestina
25
Sudtirol
25
Pordenone
25
Bassano Virtus
25
Mestre
24
Fermana
23
Gubbio
22
Teramo
21
Vicenza
21
Ravenna
21
Santarcangelo
19
Fano A.j.
14
Fano A.j. - Padova
1-1
Mestre - Albinoleffe
2-1
Ravenna - Bassano Virtus
1-2
Reggiana - U. Triestina
2-0
Renate - Feralpi Salò
2-1
Sambenedettese - Fermana
3-0
Santarcangelo - Gubbio
1-0
Sudtirol - Pordenone
Vicenza - [ha Riposato]
Teramo - [ha Riposato]

Golf