20 febbraio 2019

Sport

Chiudi

31.08.2018

Meeting della Stanga, è tutto pronto Grande attesa per l’“americana” sui 200

L'atletica vicentina si ritrova al Meeting della Stanga. Stasera tutti gli appassionati di atletica leggera, grandi e piccoli, si ritroveranno al campo da calcio di Viale della Pace per divertirsi correndo, saltando, e lanciando in uno scenario diverso da quello della pista di atletica. Il tradizionale appuntamento serale, giunto alla 36a edizione, è organizzato dal G.S. Vicenza Est in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Vicenza e con il patrocinio del Comune di Vicenza. La gara clou della manifestazione è da sempre l'americana, gara ad eliminazione diretta sull’anello in erba di 200 metri. Dal 2015 la prova è intitolata a Giancarlo Marchetto e i due vincitori della categoria unica, maschile e femminile, riceveranno un premio speciale. Nella passata edizione a vincere la gara ad eliminazione fu proprio Enrico Brazzale (AV Despar) che ha sorpreso tutti con il crono di 1'47”13 negli 800, ottenuto una settimana fa a Rovereto mentre al femminile il successo andò a Silvia Pento. Le società di atletica leggera del CSI si stanno preparando per affrontare la rassegna nazionale CSI su pista che si svolgerà a Cles dal sette al nove settembre dove prenderanno parte 275 vicentini. La stagione su pista ha visto l’ennesimo trionfo vicentino a livello regionale con la vittoria, per il secondo anno di fila, di Atletica Union Creazzo davanti a Polisportiva Dueville e ad Atletica Colli Berici. La manifestazione prenderà il via alle 19.20 con la gara di 2km di marcia per poi proseguire con le gare di velocità- 60 metri per le categorie giovanili e 80 metri per quelle assolute, ed il getto del peso. La serata si concluderà con la 4x 100 mista giovanile e la 4x 200 assoluta. •

Chiara Renso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf