19 marzo 2019

Sport

Chiudi

07.12.2018

La fucina di talenti dell’Ovest Vicentino ha una nuova sede

Guene, Kouakou, Muraro e Rancan:  le frecce dell’Ovest Vicentino
Guene, Kouakou, Muraro e Rancan: le frecce dell’Ovest Vicentino

Una nuova sede per l’Atletica Montecchio Maggiore. È quella assegnata dal Comune alla società presieduta da Gabriele Viale e inaugurata l’altra sera al polisportivo Cosaro. Schierati in prima fila gli atleti più rappresentativi e titolati dell’Ovest Vicentino: Abdou Guene (campione italiano allievi dei 60 metri indoor), Moilett Kouakou (campionessa italiana junior dei 200 metri e semifinalista mondiale), Michele Rancan (in fase di recupero da infortunio, già campione italiano e semifinalista mondiale nel 2015) e la castellana Desiree Muraro, campionessa italiana cadette sugli 80 metri, tutti allenati da Diego Zocca. Quest’ultima ha ricevuto dal sindaco Milena Cecchetto una targa celebrativa. La giunta comunale ha deciso di inserire il progetto di rifacimento della pista, nell’elenco triennale delle opere pubbliche con una previsione di spesa di 600 mila euro suddivisa in due stralci; un progetto di cui si è detto compiaciuto il presidente dela Fidal regionale Christian Zovico, ospite della serata. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
61
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Ravenna
48
Monza
47
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1