Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2018

Sport

Chiudi

05.12.2018

Breganze-Mason, ragazze ok Tra i cadetti sorride Santorso

Le prime tre classificate della categoria Ragazze a Carrè
Le prime tre classificate della categoria Ragazze a Carrè

Le scuole medie vicentine si preparano per Tezze sul Brenta. Si è conclusa la fase distrettuale dei giochi sportivi studenteschi di corsa campestre con l'ultimo appuntamento a Carrè riservato alle scuole medie di Arsiero, Gallo, Asiago, Cogollo del Cengio, Piovene Rocchette, Carrè, Santorso, Lugo, Fara, Thiene, Sarcedo e Carrè. 200 gli studenti impegnati nel percorso allestito nei pressi dell'istituto comprensivo di Carrè per guadagnarsi la qualificazione alla rassegna provinciale studentesca in calendario l’11 dicembre a Tezze sul Brenta. Come nelle altre manifestazioni distrettuali, ad eccezione di Bassano, a Carrè ottenevano il pass per la finale le prime due scuole della categoria cadetti. Al femminile Breganze-Mason si aggiudica la classifica cadette e festeggia i successi individuali di Anna Novello, tra le ragazze, e di Rachele Peloso tra le cadette dove si registra anche il quinto e il sesto posto di Anna Cecconello e Erica Rodighiero. Seconda piazza per Sarcedo che vede l'argento di Giorgia Pozzan tra le cadette. La scuola media di Santorso conquista la prima piazza tra i cadetti in abbinata alla vittoria individuale di Sebastiano Dalla Vecchia. Carrè ottiene il pass classificandosi al secondo posto. Tra i ragazzi affermazione di Lodovico Saccardo (Sarcedo). Tra le scuole qualificate alla finale provinciale con la squadra cadette vi sono Schio Tessitore, Malo, Bassano 1, Mussolente, Rosà, Montebello, Valdagno, Longare, Brendola, Breganze, Sarcedo, Vicenza 1 e Vicenza 8, Caldogno e Dueville. Al maschile invece si sfideranno per il titolo provinciale Schio Tessitore, Thiene, Bassano 1, Bassano 2, Rosà, Montecchio Maggiore, Leone XIII, Santorso e Carrè, Vicenza 1, Vicenza 8, Caldogno e Altavilla. Ogni scuola potrà partecipare con un massimo di quattro atleti. A Tezze sul Brenta si presenteranno al via i primi dieci atleti individuali della categoria ragazzi di ciascuno dei sette raggruppamento distrettuali di corsa campestre e i primi tre individuali della categoria cadetti, tra cui Elisa Clementi (Isola Vicentina), la grande favorita per il titolo provinciale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Chiara Renso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
29
Ternana
26
U. Triestina
26
Vis Pesaro
25
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Fermana
24
Ravenna
23
Imolese
22
Monza
20
Sudtirol
19
Sambenedettese
18
Rimini
18
Gubbio
17
Teramo
16
Fano A.j.
15
Giana Erminio
15
Renate
12
Albinoleffe
11
Virtus Verona
10
Fano A.j. - Vis Pesaro
Albinoleffe - Sambenedettese
Feralpi Salò - Imolese
Fermana - U. Triestina
Giana Erminio - Renate
Gubbio - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Ravenna - Virtus Verona
Rimini - Monza
Sudtirol - Ternana
Teramo - Pordenone

Golf