17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

30.11.2018

Bassano1, Rosà e Tessitore avanti Clementi trova il pass individuale

Studenti in gara nella fase distrettuale dei Gss a Bassano del GrappaIl podio dei ragazzi a Marano
Studenti in gara nella fase distrettuale dei Gss a Bassano del GrappaIl podio dei ragazzi a Marano

Stamattina a Carrè l’ultimo atto delle fasi distrettuali di corsa campestre. È stata una settimana all’insegna di giochi studenteschi, con centinaia di ragazzi alla ricerca della qualificazione alla finale provinciale di Tezze sul Brenta. Nella mattinata di martedì si è corso a Bassano, con 350 studenti e a Marano, che ha visto impegnati 200 ragazzi; stessa partecipazione mercoledì a Trissino. Le prime due scuole della categoria cadetti cadette accedono alla finale provinciale, a eccezione di Bassano dove si sono qualificate le prime tre. A Marano vittoria tra le cadette per Elisa Clementi (Isola Vicentina), campionessa regionale Fidal di 1000 e corsa campestre che gareggerà come individuale a Tezze. Sempre a Marano si è disputa anche la corsa campestre adattata con l’arrivo in coppia di tutor e ragazzi con disabilità, premiati con le medaglie fatte a mano dai ragazzi con disabilità della scuola media locale. Nella distrettuale di Bassano in azione i due fratelli Mabilia, giocatori di calcio, di Marostica, entrambi qualificati per la finale; Abreham vince tra i ragazzi mentre il fratello Yidenkal, argento alla fase regionale studentesca dello scorso anno, arriva quarto tra i cadetti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Chiara Renso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf