Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 dicembre 2018

Sport

Chiudi

27.09.2014

Serie B. In pista il Pergine targato Asiago

Non solo serie A. Anche in questa stagione l'Asiago ha sottoscritto un accordo di "farm team" con i trentini del Pergine, con cui da anni esiste una stretta collaborazione, che da domenica 28 settembre iniziano l'avventura nel campionato di serie B.
Undici le formazioni al via, una in meno rispetto allo scorso torneo, con alcune nobili decadute d'eccezione: Alleghe (campione in carica), Merano, Varese, Ora, Ev Bozen 84, Vinschgau Val Venosta, Como, Feltreghiaccio, Chiavenna, Pustertal Junior e appunto Pergine, che potrà contare sull'apporto di vari giocatori altopianesi provenienti dal settore giovanile dell'H.C. Asiago Junior 1935 e non solo. Come Luca Rigoni, fino allo scorso anno protagonista con l'Asiago in serie A.
Per le "Linci", ancora in fase di rodaggio (la pista di casa sarà disponibile solo ad ottobre) e con un organico ancora da definire, debutto domani (domenica) alle 19.30 sul ghiaccio di Brunico contro il Pustertal Junior.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
32
Fermana
27
Ternana
26
U. Triestina
26
Vis Pesaro
26
Imolese
25
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Ravenna
23
Sudtirol
22
Rimini
21
Monza
20
Sambenedettese
19
Gubbio
17
Fano A.j.
16
Teramo
16
Giana Erminio
15
Renate
15
Virtus Verona
13
Albinoleffe
12
Fano A.j. - Vis Pesaro
0-0
Albinoleffe - Sambenedettese
Feralpi Salò - Imolese
0-1
Fermana - U. Triestina
1-0
Giana Erminio - Renate
0-1
Gubbio - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Ravenna - Virtus Verona
0-1
Rimini - Monza
1-0
Sudtirol - Ternana
2-1
Teramo - Pordenone
0-2

Golf