17 gennaio 2019

Sport

Chiudi

29.03.2015

L'Asiago è cinico Vince e aspetta in casa il Renon

L'esultanza dell'Asiago alla Rittner Arena. FOTO ROBERTA STRAZZABOSCO
L'esultanza dell'Asiago alla Rittner Arena. FOTO ROBERTA STRAZZABOSCO

Un trattato di esperienza e cinismo. L'Asiago pareggia la serie nella finale scudetto. A Collalbo i leoni giallorossi vincono 4-3, al termine di una partita poco spettacolare, ma che i ragazzi di Parco hanno saputo interpretare meglio dei campioni d'Italia. La serie ora è sull'1-1 e martedì all'Odegar, Borrelli e compagni possono sfruttare il fattore campo per portarsi avanti nella contesa al meglio delle sette gare. Asiago gioca, di fatto, in casa. Sulle tribune dell'Arena Ritten sono almeno 300 i supporter giallorossi al seguito dei ragazzi di Parco. Padroni di casa senza gli squalificati Ansoldi e Markus Spinell. Avvio di gara di marca Renon. Felicetti scalda i guanti a Marozzi. La truppa di Parco si fa vedere per la prima volta al quarto minuto con Presti, il cui tiro centrale non sortisce grandi pericoli. Renon fa la gara, gli ospiti, però, passano al sesto. DeVergilio lotta in balaustra e mette un disco impossibile per Bentivoglio, che non sbaglia. La gioia giallorossa dura la miseria di un minuto. Felicetti gira la porta, servizio per Ramsey, il cui shot trova la deviazione di Simon Kostner al 07.09. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
40
U. Triestina
32
Fermana
31
Ternana
30
Ravenna
30
Imolese
29
Vis Pesaro
29
L.r. Vicenza Virtus
29
Feralpi Salò
28
Sudtirol
27
Sambenedettese
27
Monza
26
Teramo
23
Rimini
22
Gubbio
21
Renate
20
Fano A.j.
20
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Albinoleffe - Imolese
1-1
Fano A.j. - Pordenone
0-2
Feralpi Salò - Monza
0-0
Giana Erminio - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Ravenna - Gubbio
0-2
Renate - Sambenedettese
1-1
Rimini - Ternana
Teramo - Sudtirol
2-0
Virtus Verona - Fermana
0-1
Vis Pesaro - U. Triestina
0-1

Rugby

Golf