Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Sport

Chiudi

09.10.2018

Coach Barasso
lascia l'Asiago
Squadra a Tessari

Tom Barasso (Foto di Paolo Basso)
Tom Barasso (Foto di Paolo Basso)

ASIAGO. La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che Tom Barrasso non è più l’allenatore della squadra. Barrasso, avvalendosi di una clausola da lui voluta ed inserita nel contratto che lo legava alla società Giallorossa, ha accettato una proposta degli Sheffield Steelers, squadra militante nel massimo campionato inglese. «Quando sono tornato ad Asiago, gli accordi erano che se avessi ricevuto un’offerta molto vantaggiosa per me sarei potuto andare - ha spiegato Barasso -. È accaduto che un contatto insperato sia passato da negativo a positivo nel giro di 24 ore. Avevo parlato con la proprietà di Sheffield e si erano dichiarati molto interessati, solo ora siamo arrivati ad un accordo economico che soddisfa entrambi. L’esperienza ad Asiago è stata fantastica. Se parlate ai giocatori sanno quanto ho tenuto a loro, non solo come giocatori ma come persone. Soprattutto con i giovani italiani che hanno potuto giocare per me si è creato un forte legame. Ora ho l’opportunità per crescere professionalmente come allenatore e l’ho colta. La relazione con la società, soprattutto con Piercarlo (Mantovani, Presidente), Renato (Tessari, Direttore Sportivo) e Antonio (Rigoni, Team Manager) è sempre stata di prima classe. Sono stati due anni assolutamente magnifici in un posto splendido e per una società ed un pubblico davvero speciali. Spero davvero i tifosi abbiano apprezzato il nostro lavoro, la qualità del gioco, lo sforzo e i risultati che ne sono derivati».

 

La società, preso atto della scelta fatta da Barrasso, ha già iniziato a muoversi per trovare un allenatore per guidare la squadra Campione della Alps Hockey League. Da questo momento fino all'arrivo del prossimo allenatore, la squadra sarà diretta da Nicola Tessari, che ha già svolto un ottimo lavoro come vice-coach e ha ricoperto il ruolo di primo allenatore durante gran parte della pre-season, facendo trovare a Barrasso una squadra pronta ed in forma per l’inizio del campionato.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
12
U. Triestina
11
Monza
11
Fermana
11
L.r. Vicenza Virtus
10
Imolese
10
Ravenna
10
Sudtirol
9
Vis Pesaro
8
Rimini
7
Feralpi Salò
7
Fano A.j.
6
Ternana
5
Renate
5
Giana Erminio
5
Gubbio
4
Albinoleffe
4
Teramo
4
Sambenedettese
3
Virtus Verona
3
Fano A.j. - Giana Erminio
1-0
Albinoleffe - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Sudtirol
0-0
Imolese - Gubbio
1-0
Monza - U. Triestina
1-1
Pordenone - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Ravenna - Sambenedettese
2-0
Renate - Vis Pesaro
0-1
Rimini - Teramo
1-1
Virtus Verona - Ternana
0-2

Golf