19 marzo 2019

Sport

Chiudi

14.03.2019 Tags: GENOVA , Ramirez, Samp in Europa? strada è lunga

Ramirez, Samp in Europa? strada è lunga

(ANSA) - GENOVA, 14 MAR - "Testa alta e pensiamo alla prossima". Gaston Ramirez non ha dubbi e dopo la sconfitta con l'Atalanta guarda avanti senza perdere di vista l'obiettivo europeo. "Europa League? E' ancora lunga e per questo dobbiamo continuare a lottare - dcie ancora mentre partecipa con il compagno di squadra Audero ad una cena di beneficenza di Stelle Nello Sport dedicata alla onlus Gigi Ghirotti -, sarà difficile per tutti ma fino alla fine non c'è nulla di scontato". Per la Sampdoria ora il Sassuolo in anticipo sabato pomeriggio. "Un avversario non facile come abbiamo già visto all'andata, una gara bloccata e molto tattica - spiega Emil Audero -. Ci aspettiamo che lo sia anche in questa gara di ritorno. Il Sassuolo è squadra che sa palleggiare bene:si giocherà sui dettagli e cercheremo di farci trovare pronti". Intanto per Audero è un primo campionato in serie A positivo con la Nazionale quale prossimo obiettivo. "Alla Nazionale penso, ed è giusto che sia così. Ma ora mi concentro sul presente, la Samp e l'Under 21".
Y1L-CLN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
62
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Monza
48
Ravenna
48
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
1-1
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1