16 febbraio 2019

Sport

Chiudi

11.02.2019 Tags: MILANO , 'Priorità Icardi è Inter ma va tutelato'

'Priorità Icardi è Inter ma va tutelato'

(ANSA) - MILANO, 11 FEB - ''In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l'avesse con me. Lo chiarisco per l'ennesima volta: non ho parlato per il rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose''. Wanda Nara, durante la trasmissione Tiki Taka, parla del rinnovo del marito Mauro Icardi e chiarisce che non c'è nessun problema con il tecnico dell'Inter. Spalletti, infatti, dopo la vittoria sul Parma aveva chiesto ai dirigenti di ''parlare del rinnovo e definirlo''. ''Si sono dette tante cattiverie - continua Wanda Nara - tipo quella della multa inesistente. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro. La priorità è l'Inter: non ho mai chiamato l'Inter per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto''. Wanda Nara dà un consiglio a Spalletti: '' approfitti del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c'è rivalità''
YTU-SN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
53
U. Triestina
44
Feralpi Salò
43
Imolese
42
Sudtirol
39
Ravenna
39
Monza
39
Fermana
36
L.r. Vicenza Virtus
35
Vis Pesaro
33
Sambenedettese
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
30
Teramo
27
Fano A.j.
27
Rimini
27
Giana Erminio
25
Albinoleffe
22
Virtus Verona
21
Albinoleffe - Ternana
2-1
Fano A.j. - Teramo
1-0
Fermana - Gubbio
0-1
Imolese - Sambenedettese
0-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Pordenone - Vis Pesaro
1-0
Ravenna - Giana Erminio
1-1
Rimini - Feralpi Salò
1-3
U. Triestina - Sudtirol
0-0
Virtus Verona - Renate
0-1

Golf