Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 agosto 2018

Sport

Chiudi

10.08.2018 Tags: FIUMICINO (ROMA) , Nuoto

Nuoto: Panziera, oro è risultato lavoro

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 10 AGO - "Tornare in Italia da campionessa europea fa un bell'effetto, una sensazione piacevole. Sto cominciando a rendermene conto e a realizzare adesso quello che è successo ieri". All'aeroporto di Fiumicino è raggiante, con il suo sorriso contagioso, Margherita Panziera, oro nei 200 dorso agli Europei di Glasgow. "Sono contenta di tutto il lavoro che ho fatto – aggiunge – questo ha portato all'oro e al buonissimo tempo, di livello mondiale. Dopo il tempo realizzato al Sette Colli iniziavo a sperarci. Sono scesa in vasca per fare la mia gara a prescindere dalle altre e questo mi ha portato al risultato. Ora vacanze e poi penserò ai Mondiali di corta a dicembre e quelli estivi. Obiettivo? La finale, però ora non mi sento di promettere altro". "Sono molto contento – sono le parole di Piero Codia, oro nei 100 Farfalla – ieri notte ho dormito pochissimo per l'emozione: ora sto cominciando pian piano a realizzare questa impresa che mi dà grande fiducia per il futuro".
Y17-MS

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
63
Sudtirol
55
Sambenedettese
53
Reggiana
53
Albinoleffe
49
Feralpi Salò
49
Bassano Virtus
48
Renate
48
Pordenone
46
Mestre
44
U. Triestina
43
Ravenna
43
Fano A.j.
38
Fermana
38
Gubbio
36
Teramo
35
Santarcangelo
35
Vicenza
32
Albinoleffe - Vicenza
2-0
Fermana - Fano A.j.
0-1
Padova - Gubbio
1-0
Pordenone - Renate
1-1
Santarcangelo - Ravenna
1-1
Sudtirol - Mestre
1-0
Teramo - Reggiana
3-3
U. Triestina - Sambenedettese
1-1
Bassano Virtus - [ha Riposato]
Feralpi Salò - [ha Riposato]

Tennis

Golf