17 gennaio 2019

Sport

Chiudi

12.01.2019 Tags: ROMA , Munir saluta Barcellona, va al Siviglia

Munir saluta Barcellona, va al Siviglia

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - Il Siviglia perde Muriel e trova Munir El Haddadi. Il Barcellona, come scrive il Mundo deportivo, ha ceduto l'attaccante al club andaluso per 1,05 milioni. Il giocatore di origine marocchina, fra le tante, ha accettato l'opzione del Siviglia, firmando un contratto fino a fine stagione, più altre tre stagioni. La trattativa per il passaggio di Munir dalla Catalogna all'Andalusia ha subito una forte accelerazione ieri sera, dopo che è arrivato il si del giocatore e in seguito al rifiuto di rinnovo del contratto proposto dal Barca. Nell'attuale Liga, Munir ha collezionato 7 presenze e segnato un gol. Due le presenze in Champions e altrettante nella Coppa del Re, con un gol. Munir in passato era già stato girato in prestito dal Barcellona al Valencia e all'Alaves, questa volta il suo addio al Camp Nou sembra definitivo, visto che è in scadenza di contratto.
FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
40
U. Triestina
32
Fermana
31
Ternana
30
Ravenna
30
Imolese
29
Vis Pesaro
29
L.r. Vicenza Virtus
29
Feralpi Salò
28
Sudtirol
27
Sambenedettese
27
Monza
26
Teramo
23
Rimini
22
Gubbio
21
Renate
20
Fano A.j.
20
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Albinoleffe - Imolese
1-1
Fano A.j. - Pordenone
0-2
Feralpi Salò - Monza
0-0
Giana Erminio - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Ravenna - Gubbio
0-2
Renate - Sambenedettese
1-1
Rimini - Ternana
Teramo - Sudtirol
2-0
Virtus Verona - Fermana
0-1
Vis Pesaro - U. Triestina
0-1

Rugby

Golf