Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 agosto 2017

Sport

Chiudi

11.04.2017 Tags: ROMA , Champions, Juventus-Barcellona 3-0

Impresa Juve
Dybala oscura
la stella di Messi

Paulo Dybala e Lionel Messi in azione
Paulo Dybala e Lionel Messi in azione

TORINO. Impresa della Juventus allo Stadium contro il Barcellona nell'andata dei quarti di Champions League. I campioni d'Italia, trascinati da uno spettacolare Dybala, hanno sconfitto 3-0 i blaugrana grazie ad una doppietta della 'Joya' nel primo tempo - due vere perle, al 7' e al 22' - e ad un colpo di testa di Chiellini al 10 st. Anche Buffon ci ha messo del suo, con un miracolo su Iniesta che ha sventato il possibile 1-1 e un'altra parata importante su Suarez nel secondo tempo, ma tutta la difesa bianconera ha fatto una prestazione super. Sapendo come è andata al Psg, per i bianconeri è presto per prenotare la semifinale, ma le premesse ci sono tutte.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Avellino
0
Bari
0
Brescia
0
Carpi
0
Cesena
0
Cittadella
0
Cremonese
0
Empoli
0
Entella
0
Foggia
0
Frosinone
0
Novara
0
Palermo
0
Parma
0
Perugia
0
Pescara
0
Pro Vercelli
0
Salernitana
0
Spezia
0
Ternana
0
Venezia
0

Rugby

Golf