Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
10 dicembre 2018

Sport

Chiudi

22.05.2017 Tags: RIMINI , Hayden, spunta video dinamica incidente

Hayden morto
in ospedale dopo
5 giorni di coma

L'auto coinvolta nell'incidente
L'auto coinvolta nell'incidente

RIMINI.  Nicky Hayden non ce l'ha fatta. Il pilota di Superbike era ricoverato da mercoledì scorso nel reparto di rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, in seguito ad un incidente stradale. Aveva 36 anni. Ad annunciare il decesso l’ultimo bollettino medico dell’istituto. Dal momento del ricovero, le condizioni del pilota campione del mondo della MotoGp nel 2006, investito da un’auto durante un allenamento in bicicletta lungo la Riccione-Tavoleto, erano apparse gravissime. Accanto al campione, che dal giorno dell'incidente non aveva più ripreso conoscenza, la madre Rose e il fratello Tommy, giunti dagli Usa, la fidanzata Jackie, al suo fianco fin dal ricovero e membri del team Red Bull Honda con cui Hayden correva nel Mondiale Superbike.

 

Intanto è spuntato un video, ora al vaglio della Procura di Rimini, in cui si vede la dinamica dell'incidente nel quale è rimasto coinvolto Hayden. Il filmato, come riporta il quotidiano 'Corriere Romagna', è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza di un'abitazione vicina all'incrocio dove il pilota, alcuni giorni fa, si è scontrato con un'auto. Dalle immagini emergerebbe che Hayden ha tirato dritto allo stop e proprio in quel momento è passata l'auto che ha centrato in pieno la bicicletta.  

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
29
Ternana
26
U. Triestina
26
Vis Pesaro
25
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Fermana
24
Ravenna
23
Imolese
22
Monza
20
Sudtirol
19
Sambenedettese
18
Rimini
18
Teramo
16
Fano A.j.
15
Giana Erminio
15
Gubbio
14
Renate
12
Albinoleffe
11
Virtus Verona
10
Imolese - Virtus Verona
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Teramo
1-1
Monza - Giana Erminio
3-0
Pordenone - Ravenna
2-1
Renate - Fano A.j.
0-1
Rimini - Albinoleffe
3-2
Sambenedettese - Sudtirol
1-0
Ternana - Fermana
2-0
U. Triestina - Gubbio
2-2
Vis Pesaro - Feralpi Salò
1-0

Golf