17 gennaio 2019

Sport

Chiudi

11.01.2019 Tags: MILANO , Giochi '26

Giochi '26: Sala,nostro progetto è bello

(ANSA) - MILANO, 11 GEN - "La nostra è una proposta molto equilibrata, di concretezza e sufficientemente low cost. Mi pare davvero un bel progetto". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato il dossier olimpico per la candidatura di Milano e Cortina ai Giochi olimpici invernali del 2026, che è stato consegnato oggi al Cio. "Vedremo come sarà il dossier di Stoccolma. Sul nostro ci sono tutte le garanzie che sono arrivate da noi e dal governo. Sono curioso di vedere come sarà il loro dossier - ha ribadito - dobbiamo confrontarci con questo avversario ed è importante capire come sottolineare i nostri punti di forza". "Il nostro progetto si basa sull'unione tra una grande città come Milano, che garantisce la tenuta organizzativa, e una città iconica come Cortina - ha concluso -. Anche Stoccolma nel suo dossier ha aggiunto una piccola città e vuol dire che stanno un po' copiando il nostro modello".
Y59-RT

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
40
U. Triestina
32
Fermana
31
Ternana
30
Ravenna
30
Imolese
29
Vis Pesaro
29
L.r. Vicenza Virtus
29
Feralpi Salò
28
Sudtirol
27
Sambenedettese
27
Monza
26
Teramo
23
Rimini
22
Gubbio
21
Renate
20
Fano A.j.
20
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Albinoleffe - Imolese
1-1
Fano A.j. - Pordenone
0-2
Feralpi Salò - Monza
0-0
Giana Erminio - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Ravenna - Gubbio
0-2
Renate - Sambenedettese
1-1
Rimini - Ternana
Teramo - Sudtirol
2-0
Virtus Verona - Fermana
0-1
Vis Pesaro - U. Triestina
0-1

Rugby

Golf