Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 aprile 2018

Sport

Chiudi

16.04.2018 Tags: ROMA , Germania

Germania: rigore con Var nell'intervallo

(ANSA) - ROMA, 16 APR - Scherzi da Var, è proprio il caso di dirlo. Davvero singolare quanto accaduto nel posticipo della 30/a giornata della Bundesliga, vinto dal Magonza sul Friburgo per 2-0. Il rigore che ha permesso ai padroni di casa di sbloccare il risultato, realizzato da Pablo de Blasis, è stato concesso quando le squadre erano già tornate già negli spogliatoi. L'attenzione dell'arbitro Guido Winkmann è stata richiamata da Colonia, dagli addetti alla regia della moviola della Bundesliga, che hanno individuato un fallo di mani di Kempf nell'area del Friburgo. E così, mentre gli idranti stavano bagnando l'erba del campo, l'arbitro ha richiamato i giocatori e ordinato l'esecuzione del rigore che De Blasis ha segnato. Gli ospiti hanno a lungo protestato e in particolare l'allenatore Christian Streich, apparso inviperito, in un primo momento aveva ordinato ai 'suoi' di "non rientrare in campo". Il rigore è stato calciato dopo che la situazione si è un po' calmata e il portiere del Friburgo, Alexander Schwolow, è andato fra i pali.
FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
58
Sambenedettese
52
Reggiana
51
Bassano Virtus
47
Mestre
46
Sudtirol
46
Feralpi Salò
46
U. Triestina
42
Pordenone
42
Renate
41
Albinoleffe
40
Ravenna
39
Fermana
37
Teramo
33
Gubbio
33
Santarcangelo
33
Fano A.j.
31
Vicenza
30
Fano A.j. - Mestre
1-0
Feralpi Salò - Santarcangelo
1-1
Gubbio - U. Triestina
1-1
Padova - Albinoleffe
1-1
Reggiana - Bassano Virtus
0-0
Renate - Ravenna
0-0
Sambenedettese - Teramo
2-0
Vicenza - Pordenone
1-1
Sudtirol - [ha Riposato]
Fermana - [ha Riposato]

Rugby

Golf