16 febbraio 2019

Sport

Chiudi

11.02.2019 Tags: ROMA , Champions

Champions: Pellegrini, tifo ci aiuti

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - "Il Porto non è al livello delle top europee ma è grande squadra, fisica, che gioca, corre e sa quello che vuole. Sarà una gara molto difficile ma abbiamo voglia di andare avanti. Dopo lo scorso anno sappiamo quali emozioni regala il passaggio del turno, e poi sarebbe importantissimo per noi visto che ti cambia una stagione, nonostante le difficoltà che abbiamo trovato finora". Così Lorenzo Pellegrini alla vigilia della sfida col Porto negli ottavi di finale di Champions League. Il trequartista della Roma, intervistato all'emittente radiofonica 'Tele Radio Stereo', rivolge poi un appello alla Curva Sud in vista della sfida in programma domani all'Olimpico: "Sarà una battaglia da fare insieme ai nostri tifosi, perché è troppo importante per noi arrivare allo stadio e trovare il nostro tifo. È una spinta in più - ricorda il giocatore -. Se gli avversari vedono che i tifosi non sono con noi prendono forza e questo non deve assolutamente accadere''.
Y90-PGR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
53
U. Triestina
44
Feralpi Salò
43
Imolese
42
Sudtirol
39
Ravenna
39
Monza
39
Fermana
36
L.r. Vicenza Virtus
35
Vis Pesaro
33
Sambenedettese
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
30
Teramo
27
Fano A.j.
27
Rimini
27
Giana Erminio
25
Albinoleffe
22
Virtus Verona
21
Albinoleffe - Ternana
2-1
Fano A.j. - Teramo
1-0
Fermana - Gubbio
0-1
Imolese - Sambenedettese
0-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Pordenone - Vis Pesaro
1-0
Ravenna - Giana Erminio
1-1
Rimini - Feralpi Salò
1-3
U. Triestina - Sudtirol
0-0
Virtus Verona - Renate
0-1

Golf