Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 luglio 2017

Spettacoli

Chiudi

04.07.2017

“William
e i suoi mostri”
alla Vigna

VICENZA

Questa sera alle 21 il giardino della Biblioteca "La Vigna" ospiterà l'evento “William e i suoi mostri”, organizzato dall’associazione culturale Theama Teatro in collaborazione con il Comune di Vicenza.

Una carrellata di personaggi folli o malvagi della drammaturgia di William Shakespeare, che scatenano un arcaico fascino del male. Impertinenti, amorali, egoisti ed ipocriti, che figurano spesso come antagonisti nelle tragedie, questi personaggi sono inevitabilmente affascinanti e indimenticabili. Durante lo sviluppo delle vicende narrate non si fa che sperare che il cattivo venga smascherato, in quanto subdolo e spietato, ma alla fine, quando ciò avviene, ci si sente dispiaciuti, perché in queste figure c’è qualcosa di oscuro che attrae irresistibilmente. Personaggi spesso tanto belli e seducenti quanto letali che godono di una capacità magnetica di catturare la simpatia e l’attenzione del pubblico.

Theama Teatro comunica che il costo dei biglietti di ingresso è di 8 euro per gli interi e di 5 euro per i ridotti con meno di 12 anni.

In caso di pioggia l'evento si svolgerà al Teatro Spazio Bixio in via Mameli 4 a Vicenza. L.GU.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo