Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

30.08.2018

Un poker di compagnie scava la società il clou della giornata è con “Calcinculo”

BASSANO Oggi dalle 19.30 quattro compagnie protagoniste della terza giornata di Bmotion Teatro, si inizia con l’itinerario teatrale di Giudizi Universali: velocemente lento/uno per quattro, presentato da Trento Spettacoli in collaborazione con la Compagnia Evoè!Teatro, a seguire la nuova produzione di Babilonia Teatri Calcinculo e a fine serata conclude con la Piccola Compagnia Dammacco e Teatro di Dionisi, con La Buona educazione. Ad aprire il sipario la compagnia Trento Spettacoli ed Evoè!Teatro che alle 19.30, nel Ridotto del Teatro Remondini, accompagnano gli spettatori in un itinerario teatrale attraverso quattro testi del drammaturgo Roberto Cavosi, tratti dal fortunato format per Radio3Teatro- Giornale che, ispirandosi a fatti di cronaca, affrontava temi e problemi attuali. A al Color Cafè, alle 20 Uno per quattro: una riflessione su chi siamo. Regia di Stefano Cordella, con Clara Setti, Stefano Detassis, Marta Marchi ed Emanuele Cerra. Alle 21, si aprono le porte del Teatro Remondini per la nuova produzione di Babilonia Teatri, Calcinculo, dove musica e teatro si contaminano in un incessante dialogo. I registi e interpreti Enrico Castellani e Valeria Raimondi propongono al pubblico la propria visione divergente del panorama odierno a partire dal loro micromondo. Chiude la giornata - alle 22.30 negli spazi del CSC al Garage Nardini - La buona educazione di Piccola Compagnia Dammacco/Teatro di Dionisio, regia di Mariano Dammacco con Serena Balivo, Premio Ubu under 35 nel 2017. Buona educazione significa essere inseriti in maniera armoniosa nel mondo contemporaneo. Info e prenotazioni Biglietteria Operaestate 0424 524214. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo