Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 dicembre 2017

Spettacoli

Chiudi

19.05.2017

Un bigliettino magico
aiuta la beneficenza

VICENZA

Domani alle 20.30 il cinema Primavera ospiterà lo spettacolo “El bilietin da visita” della compagnia “I Rosegoti”.

L'iniziativa prevede un'offerta libera a favore del progetto “La valigia di Caterina”, a sostegno delle donne che escono da storie di violenza.

“El bilietin da visita” narra una vicenda giocata tra reale e soprannaturale. A scatenare gli eventi un bigliettino da visita in caratteri “etruschi”. Interpretano la commedia Mariano Guzzonato (nei panni del Tipografo Berto), Emilia Celsan (nei panni de La parona Carlotta), Antonella Marchezzolo (nei panni di Imelda Santini), Mariella Mencarini (nei panni di Dosolina Posaterra), Maria Penello (nei panni di Amalia Veludo), Roberta Vedovato (nei panni di Nina Strampussi), Camilla Frison (nei panni di Giulietta Capuleti) e una comparsa “a sorpresa” che impersonerà Maria Stuarda.

L'ingresso allo spettacolo è libero con offerta. Prenotazione al 33922539228.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo