Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2017

Spettacoli

Chiudi

13.07.2017

Theama Teatro
porta in scena
Riccioli d'Oro

Lorenzo Parolin

ROSÀ

Il Minifest di Operaestate festival porta il pubblico sulle tracce di una protagonista “storica” delle fiabe dedicate ai più piccoli. L’appuntamento con un classico come “Il viaggio di Riccioli d’Oro” è stasera  alle 21.15, al quartiere Seminarietto di Rosà, con la compagnia Theama Teatro. La storia  vede protagonista una bimba che dopo essersi persa nel bosco, trova riparo in una bella casetta temporaneamente disabitata. Gli inquilini della casetta sono tre orsi, Riccioli d’Oro non lo sa e presa dalla curiosità parte all’esplorazione. 
Dopo aver perlustrato tutte le stanze e provato i giacigli di mamma e papà Orso, la piccola decide finalmente di riposarsi sul lettino di Orsetto. Quando i proprietari della casa rientrano dalla loro passeggiata nel bosco, la trovano addormentata nella cameretta del cucciolo. Come reagiranno? Cacceranno via la piccola intrusa o le permetteranno di restare con loro? La scoperta dell’ospite inattesa è l’occasione per portare sulla scena il tema del rispetto e delle relazioni, evidenziando l’importanza dell’aver cura degli altri e dei loro beni in un racconto  tutto da seguire attraverso gli occhi curiosi di Riccioli d’Oro.
Il biglietto d’ingresso 2.50 euro per adulti e bambini.  
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà alla tensostruttura “Parco Anfiteatro Athena” di Rosà. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare alla biglietteria di Operaestate allo 0424-524214.

Lorenzo Parolin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo