Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 luglio 2017

Spettacoli

Chiudi

11.05.2017

Team for Children
mette in campo
Pucci e Villanova

Il comico Enrico Pucci
Il comico Enrico Pucci

VICENZA

Per Team for Children Vicenza Onlus nuova serata di risa e beneficienza. L’associazione che si occupa di aiutare i bambini oncoematologici – e le famiglie - in cura al Day Hospital del San Bortolo.

Dopo i sold out di Giacobazzi e di Pintus, arriva lui Andrea Baccan in arte Pucci con il suo “In…Tolleranza Zero”.

A presentarlo sul palco Stefania Villanova madrina legata al Team sin dalla sua fondazione, accompagnata da Marco Cappello, trascinante speaker radiofonico.

Pucci, dal canto suo, attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, si lancia a capo fitto nella satira di costume, la quotidianità sarà l’argomento. Racconterà la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova a interagire con incomprensibili mode tecnologiche.

Lo scopo della serata, - realizzata grazie al sostegno dei Promotori Mediolanum di Montecchio M., Huber Group, Leodari Pubblicità, Belluscio Assicurazioni e Ristorante Dai Gelosi con Media Partner Il Giornale di Vicenza e Radio Vicenza - sarà quello di presentare il Progetto “Vicenza Ospitale” realizzare una Casa d’Accoglienza, per dare ospitalità alle famiglie dei pazienti che arrivano dai Comuni più lontani.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo