Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2017

Spettacoli

Chiudi

29.04.2017

Spettacolo teatrale
interattivo al
Castello di Thiene

THIENE

Per un intero fine settimana il quattrocentesco Castello di Thiene si trasformerà in un magico teatro interattivo grazie all'originale proposta della compagnia Jar Creative Group. 
Oggi, domani e lunedì andrà infatti in scena un'inedita versione di “Alice nel Paese delle Meraviglie” durante la quale il pubblico avrà la possibilità di vedere gli attori da vicino, senza barriere e senza palcoscenico, e di rincorrere il Bianconiglio tra parco e sale del Castello
«Il format spettacolo interattivo-itinerante – spiega Isabella Peschiera Crivellari di Jar Creative Group - ha la peculiarità di rendere lo spettatore protagonista grazie alla vicinanza tra il cast e il pubblico». Orario spettacoli: oggi dalle 14 alle 18.30, domani e lunedì 1 maggio dalle 10.30 alle 12 e dalle 15 alle 18.30; ingressi ogni 30 minuti, gruppi di massimo 70 persone, per un costo di 8 euro intero, 5 euro ridotto (dai 4 ai 10 anni), gratis sotto i 4 anni. Info e prenotazioni al 345 299 1264 oppure via mail all'indirizzo prenotazioni@jarcreativegroup.com. A.D.I.

Alessandra Dall'Igna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo