Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 luglio 2017

Spettacoli

Chiudi

13.07.2017

Sogno di una notte
di mezza estate
per bambini

MONTECCHIO MAGGIORE

“Una notte di tempesta. In una stanza, un attore ripassa la sua parte. Poi si addormenta e allora accade l’impensabile: tutto si trasforma e si ritrova in un bosco. Poi si sveglia e inizia il gioco del teatro”. E’ questo l’incipit di “Sogno di una notte di mezza estate”, presentato da Fondazione Aida, in programma oggi alle 21, nel giardino della biblioteca di via San Bernardino a Montecchio, all’interno della rassegna  per famiglie, bambini e ragazzi “Estate in Favola” inserita nel cartellone di “PalcoLibero in città”. “La sfida di questo spettacolo- spiega Mirco Cittadini, il regista - è rendere il testo di Shakespeare alla portata dei piccoli spettatori attraverso una trama ricca di intrecci”. Gli elementi essenziali per costruire una fiaba perfetta ci sono. Saranno impegnati, in scena, gli attori: Rossella Terragnoli, Marta Boscaini e Matteo Mirandola. Ingresso a 4 euro intero, 2 euro ridotto. In caso di maltempo al cinema teatro San Pietro. L.GU.

GUARDUCCIL
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo