Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2017

Spettacoli

Chiudi

01.09.2017

Si ride a crepapelle con Teatroinsieme
nella commedia “Coinquilino cercasi”

Una scena dello spettacolo
Una scena dello spettacolo

LUGO

Appuntamento a Lugo stasera alle 20.30, in Corte dei Collesei, per la nuova tappa di Teatro Popolare Veneto, la rassegna organizzata dal Comitato vicentino della Fita – Federazione Italiana Teatro Amatori, con il patrocinio di Provincia, RetEventi e Fita Veneto e la collaborazione dei Comuni ospitanti.

La compagnia Teatroinsieme di Zugliano proporrà “Coinquilino cercasi… ch’el ciel me la manda bona!”, spassosa commedia di Roberto Giacomozzi adattata, tradotta in lingua veneta e diretta da Gabriella Loss.

La divertente vicenda ha per protagonista un giovane sacerdote veneziano che, stretto dalle necessità finanziarie della sua parrocchia, decide di affittare una parte del suo appartamento nella città lagunare. Ma l’agenzia compie un “piccolo” errore dalle conseguenze imprevedibili.

Informazioni su fitaveneto.org, oppure tel. 0444 323837.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo