Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 luglio 2017

Spettacoli

Chiudi

11.07.2017

Rassegna
Popolare+
impopolare-ritorno

Tre gli spettacoli in cartellone, con inizio alle 21, per la rassegna organizzata da Ensemble Vicenza Teatro “Popolare – impopolare + ritorno” a Montecchio Maggiore, rientrante tra le proposte di “PalcoLibero in città” una rassegna che porta il teatro nei luoghi cittadini e avvicinare il pubblico al teatro. Al via questa sera, nel giardino della biblioteca di via San Bernardino, con “Polenta e…voci delle donne” di e con Fiorella Mauri (voce e fisarmonica), Irma Sinico (voce narrante) e con Luciano Zanonato (chitarra). Attraverso un viaggio di racconti al femminile, scanditi da fole, proverbi, poesie e “il suono de ‘na volta” di canti della tradizione, si cercherà di riscoprire la saggezza delle radici. Il 28 luglio, ai magazzini comunali di via Pelosa, sarà il turno di “Diario bianco, diario bianco e diario bianco” con Thierry Di Vietri e Stefania Pimazzoni, performance teatrale sulla relazione uomo/donna, ispirata a “Diario di un uomo superfluo” di Ivan Turgenev, “Diario di un seduttore” di Soren Kierkegaard e “Diario di un senza fissa dimora” di Marc Augé.

Chiuderà il programma il 31 agosto, nel giardino della biblioteca, “Bob Dylan, un viaggio on the road”, con Thierry Di Vietri (voce e chitarra), Fiorella Mauri (fisarmonica) e Enrico Allegrezza (percussioni) e Catuscia Gastaldi, Roberto Giglio, Franco Zamberlan e Stefania Pimazzoni (voci narranti). L’intento è quello di offrire una serata dedicata alla musica e alla poetica del cantautore premio Nobel, tra canzoni dal vivo e racconti della sua vita artistica e personale. Ingresso con biglietto unico, a 5 euro. L.GU.

GUARDUCCIL
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo