Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 giugno 2017

Spettacoli

Chiudi

29.04.2017

Quattro
spettacoli
in uno
a Roana

L’Associazione Artemusica Cultura di Roana propone agli appassionati uno spettacolo di musica e danza contemporanea, che si terrà stasera alle 21 nella sala consiliare del municipio di Canove.

Lo spettacolo che verrà presentato da Artemusica Cultura è frutto di una approfondita analisi di alcuni temi che vengono poi sviluppati nel movimento,  e di un lavoro intensivo di studio tecnico e creativo da parte dei danzatori, .

Lo spettacolo presenterà 4 pezzi diversi: “L'impercettibile spazio tra arrivo e partenza,  di Simone Baldo. “Can_one” di e con Michela Negro e Simone Baldo.

“Ritratti color seppia  di Giovanna Garzotto. “Pan/syrinx deconstructing” di e con Giovanna Garzotto e Remo Peronato:

Lo spettacolo sarà seguito da un piccolo rinfresco che verrà offerto a tutti gli spettatori.

L’ingresso come sempre è gratuito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo