Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 luglio 2017

Spettacoli

Chiudi

06.07.2017

Padova Pride
Village gli
spettacoli

PADOVA

Musica e comicità, questa settimana,  al “Padova Pride Village”, che, per la decima edizione, sta animando l’estate al Polo fieristico di via Tommaseo. Si riprende stasera con lo show di stand-up comedy “Fuori” di Daniele Gattano, volto noto del programma  “Colorado”. L’attore si racconterà senza perbenismi, partendo da esperienze personali e alternando battute di spirito, ad un registro più narrativo, in uno “sfogo” dove la risata non è l’obiettivo principale, bensì il mezzo.  La serata si concluderà con la disco di Mike More Dj (ingresso gratuito dalle 19.30 alle 2). Il calendario prosegue, domani all’insegna del varietà  con “Nemica//Amatissima Drag Edition”, condotto da L.E.O., che vedrà due esponenti del mondo drag nazionale contendersi l’affetto e l’attenzione del pubblico. Poi, tutti a ballare, con Manuela Doriani e Dorigo Dj (ingresso gratuito dalle 19 30 alle 21 poi a 6 euro). Sabato 8 luglio, infine, il festival ospiterà il concerto teatrale “Dilemmi, soluzioni impossibili per anime sensibili” de“ Le No Choice” con un repertorio variegato e pieno di contaminazioni dal rap alla cumbia, fino al rock. La notte si accenderà con la “Black code Summer Season” di Brian Sanhaji, uno dei talenti più interessanti della nuova generazione techno, assieme a Stephan Krus, tra synth ipnotici e ritmiche distorte (ingresso gratuito dalle 19 30 alle 21; 6 euro dalle 21 alle 23.30; poi 15 euro con una consumazione inclusa). L.GU.

GUARDUCCIL
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo