Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 dicembre 2017

Spettacoli

Chiudi

30.04.2017

Musical di debutto
"Cantieri aperti"
presenta Pinocchio

VALDAGNO

Un grande classico in scena al “Super” per un nuovo appuntamento con la rassegna “Una domenica tira l'altra... a teatro”. La compagnia “Cantieri aperti” debutta con il suo musical tratto dal romanzo per ragazzi di “Pinocchio” del Collodi per la regia di Luca Lovato. Doppia replica oggi alle 15 e alle 18. Canzoni dal vivo e musica saranno l'unica variazione sul tema di una storia familiare per tutti, che è stata scelta dalla compagnia proprio per la sua grande popolarità che sarà arricchita da una regia che punterà molto sulla ricchezza dei colori e sui cambi di scena. Con l'arci-noto burattino che viene punito con un allungamento del naso ad ogni bugia raccontata. Biglietti in prevendita al cinema-teatro “Super” di viale Trento (tel. 0445.401909).

L'ingresso intero costa 13 euro, il ridotto 10 euro. La compagnia “Cantieri aperti” è nata dal vivaio della “Compagnia del villaggio”, con i giovanissimi attori. K.Z.

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo