Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 luglio 2017

Spettacoli

Chiudi

04.07.2017

"Improvvisamente
improvvisando"
a Montecchio

MONTECCHIO MAGGIORE

Dare libero sfogo alla fantasia e divertirsi. È questa l’unica regola del gioco dello spettacolo interattivo “Improvvisamente Improvvisando” della compagnia castellana “Teatrando” oggi alle 21, ai Magazzini comunali di via Pelosa a Montecchio Maggiore. Il progetto rientra tra quelli selezionati per “Palcolibero in città 2017”, bando dell’assessorato alla cultura  con il quale il Comune stimola, coordina e sostiene la creatività del territorio. In scena, ci saranno gli attori Rebecca Zacco (anche regista), Jessica Berti, Alberto Cavaliere, Stefano Chiolo, Michela Manni, Sara Meggiolaro, Sara Peretti, Ivana Pizzuto, Carla Ursino, Gianluca Vignoli e Aida Vivian. Il meccanismo è semplice: al pubblico sarà chiesto di scrivere su un biglietto il tema (di qualsiasi genere), il luogo e il numero di attori che vuole vedere coinvolti  e poi, con assoluta imprevedibilità, si creeranno le situazioni più esilaranti, con uno sviluppo e finale tutto da costruire. Una particolarità è data dal fatto che non esiste scenografia: tutti gli oggetti necessari saranno semplicemente mimati. Si potrà, inoltre, sperimentare il simpatico esercizio della “macchina risolvi problemi” in cui, in una sorta di “ingranaggio dell’ironia”, gli attori aiuteranno gli spettatori a far fronte con allegria, alle piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana.

L’ingresso alla serata è gratuito. L.GU.

GUARDUCCIL
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo