Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 giugno 2017

Spettacoli

Chiudi

12.05.2017

Domanda “Esiste la donna perfetta?”
Un viaggio tra interventi e stupidario

Una scena della commedia
Una scena della commedia

VICENZA

Stasera al Ridotto del Comunale alle 21.30 in scena la serata “Esiste la donna perfetta?”, organizzata da A.S.D. IdeeInArte in collaborazione con l'ufficio pari opportunità del Comune di Vicenza.

L'evento si aprirà alle 20.30 con “Moglie, compagna, madre, donna che lavora”, un'introduzione al tema riguardante la donna nella nostra società, guidato dalla psicoterapeuta Roberta Visentin, specializzata in psicoterapia familiare. Il tutto sarà accompagnato da interventi di 10 minuti di donne. Interverranno la ginecologa Eliana Barcellona, l'imprenditrice Maria Vittoria Colonna, l'ostetrica Laura Lancerotto, la scrittrice Valeria Mancini, l'attrice Paola Rossi e la sostituta commissaria di polizia di Stato Paola Sulis.

Alle 21.30 andrà in scena l'“Enciclopedia della donna perfetta”, di e con Stefania Carlesso e Paola Rossi: un divertente stupidario per aspiranti fidanzate, mogli e madri ideali. Biglietto 8 euro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo