Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

17.07.2017

"Biancaneve la
vera storia" in
Castello a Bassano

BASSANO

Un castello per una fiaba dal sapore medievale adatta a tutta la famiglia: il Minifest di Operaestate porta in scena “Biancaneve, la vera storia” al teatro all’aperto “Tito Gobbi”. L’appuntamento è alle 21.15 di domani al Castello degli Ezzelini di Bassano, per la versione della fiaba raccontata dalla compagnia Teatro Crest. Nell’occasione , la narrazione è affidata a Cucciolo, il più piccolo dei Sette nani, che racconta la storia della ragazzina persa nel bosco che gli fece da mamma. Nel ricordo del nano-bambino, la vicenda è così dolce da confondere realtà e fantasia e sembrare un sogno o un desiderio. Nella rielaborazione della favola firmata Teatro Crest, Biancaneve è giovanissima e sola, con una matrigna così invidiosa della sua bellezza da dare inizio a una gara. Gara che si trasforma in una guerra delle vanità, in un crescendo di dispetti e sotterfugi, con un finale a sorpresa nel quale il pubblico di grandi e piccoli avrà modo di scoprire la risposta agli interrogativi sollevati dalla vicenda. “Uno spettacolo – lo definiscono gli autori – un po’ comico e un po’ emozionante, così come la vita che sa sempre essere un po’ dolce e un po’ amara”. In caso di maltempo “Biancaneve, la vera storia” si terrà al teatro Remondini di via Ss. Trinità. I biglietti d’ingresso costano 4.50 euro interi, 2.50 ridotti e possono essere acquistati a teatro da un’ora prima dello spettacolo. Per informazioni telefonare allo 0424-524214. L.P.

Lorenzo Parolin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo