Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 maggio 2017

Spettacoli

Chiudi

19.05.2017 Tags: ROMA , Spera confermato presidente Assomusica

Spera confermato presidente Assomusica

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Vincenzo Spera è stato confermato Presidente di Assomusica, a conclusione dell'Assemblea Nazionale degli associati, che si è svolta il 17 e 18 maggio. Al suo terzo mandato - dal 2012 è a capo dell'Associazione degli Organizzatori e Produttori Spettacoli di musica dal vivo - Spera potrà cosi continuare l'attività che gli ha permesso in questi anni di ottenere notevoli risultati, dall'ambito legislativo all'istituzionale, facendo di Assomusica un riferimento imprescindibile per legislatore, media e addetti ai lavori. "E' un motivo d'orgoglio per me - ha detto - che premia il lavoro svolto in precedenza. Questa rinnovata fiducia mi investe di maggiore responsabilità, di un impegno sempre più forte. Sono certo che con il nuovo Direttivo riusciremo a dare ancora maggiore operatività ed incisività al lavoro che abbiamo davanti". L'associazione ha eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo composto da Paolo De Biasi, Fulvio De Rosa, Ilaria Gradella, Claudio Parodi, Maurizio Salvadori e Claudio Trotta.
COM-LB
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo