Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

09.05.2018

Sedotta e lasciata
la bella Paola si sfoga
contro l’ex Monte

Paola Di Benedetto e Monte
Paola Di Benedetto e Monte

Sedotta e abbandonata. Epilogo amaro della storia d’amore tra la bella showgirl vicentina Paola Di Benedetto e l’ex tronista e ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. I due si erano conosciuti e innamorati all’ Isola dei Famosi. Poi lui aveva abbandonato la trasmissione per lo scandalo della canna di marijuana. Lei si è fatta eliminare poco dopo, per raggiungerlo e coronare una storia d’amore che, a questo punto, si è vissuta ingenuamente soltanto la bella vicentina. A raccontare tutti i retroscena è il settimanale di gossip “Chi” in edicola oggi. «Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire “Quando è iniziata?”. Ho paura di aver vissuto un film solo mio. Ho creduto alle sue parole sull’Isola. Poi tutto è cambiato». Questo l’amaro sfogo di Paola che ricorda: «La prima sera dopo che sono uscita dall' Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. Tutto filava liscio». Poi l'addio. «È successo lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina, mi dice: “Forse non siamo compatibili”. Non lo voglio più vedere, non mi ha mai amata, ha fatto tutto per l’immagine e le televisioni, io ci sono cascata e per lui mi sono autoeliminata dall’Isola quando potevo continuare a giocare». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo