Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

09.02.2018 Tags: SANREMO , Ultimo vince tra le Nuove Proposte

Sanremo, Ultimo
vince tra i Giovani
Eva niente podio

SANREMO. La favola sanremese di Eva Pevarello finisce senza lo sperato lieto fine.  La 27enne cantautrice di Thiene, assieme ad altre quattro Nuove Proposte, è infatti rimasta fuori dal podio della classifica finale che ha visto la vittoria di Ultimo con il brano “Il ballo delle incertezze”. Al secondo posto Mirkoeilcane, con "Stiamo tutti bene", che si è aggiudicato il Premio della Critica; terzo Mudimbi con "Il mago".

Eva, in elegante abito rosso, ha comunque fornito ancora una volta una prova impeccabile con la sua "Cosa ti salverà", dimostrando una grande maturità artistica. Maturità e personalità che le sono state riconosciute anche da critici e addetti ai lavori. 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo