Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

08.02.2018

Sanremo, è la sera
di Eva Pevarello
Scaletta e ospiti

SANREMO. Il sogno di salire sul palco dell'Ariston ce l'ha fin da bambina, quando prima ancora di saper leggere conosceva a memoria i brani dei big in gara e li cantava davanti alla tv. E ora sarà lei a ritrovarsi dall'altra parte dello schermo, protagonista della categoria "Nuove Proposte" al 68° Festival di Sanremo. La cantautrice thienese Eva Pevarello, 27 anni, si esibirà una prima volta stasera e poi domani quando, assieme agli altri sette compagni d'avventura, salirà sul palco per la finale di Sanremo Giovani. Al Festival si presenta con il brano "Cosa ti salverà", scritto da Antonio Di Martino e pubblicato lo scorso 26 gennaio assieme al videoclip, un invito a non farsi prendere dalla frenesia della vita, ma a pensare di più a se stessi e a quello che può rendere davvero felici. 

«Il palco dell'Ariston è il sogno di tutti i cantanti, e io ancora non posso credere che tra poco salirò lassù - ha spiegato Eva, che ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook in cui invita amici e fan a votarla (IL VIDEO) -. Ho un'ansia pazzesca, ma questa è una parte di me che esce ogni volta che devo esibirmi».

Per questa terza serata oltre a Eva Pevarello saliranno sul palco altre tre nuove proposte. Questo l'ordine: Mubindi in "Il mago", Eva con "Cosa ti salverà", Ultimo in "Il ballo delle incertezze" e Leonardo Monteiro per "Bianca".

In scena poi anche i big che non si sono esibiti nella seconda serata, con questo ordine: Giovanni Caccamo con "Eterno", gli scatenati Lo Stato Sociale e la loro "Una vita in vacanza", Luca Barbarossa con "Passame er sale", Enzo Avitabile e Beppe Servillo con "Il coraggio di ogni giorno", Max Gazzè con "La leggenda di Cristalda e Pizzomunno", gli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in "Il segreto del tempo", Meta e Moro con la tanto discussa "Non mi avete fatto niente", Noemi con "Non smettere mai di cercarmi", i The Kolors con "Frida", Mario Biondi, in gara con "Rivederti". 

 

Per quanto riguarda gli ospiti, Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker potranno contare sulla presenza di James Taylor e Giorgia, che si esibiranno sia singolarmente che in coppia, Negramaro, Gino Paoli, Danilo Rea, Nino Frassica, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo