Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

10.11.2017

Nuove Proposte
Eva Pevarello
tra i 16 finalisti

La vicentina Eva Pevarello sul palco
La vicentina Eva Pevarello sul palco

ROMA. C'è la vicentina Eva Pevarello, 27 anni, tra i 16 finalisti di Sarà Sanremo, in lizza per  accedere ai 6 posti della categoria Nuove Proposte che canterà alla 68ᵃ edizione del Festival di Sanremo. 

 

Dopo le audizioni dal vivo alla Dear a Roma, la Commissione musicale capitanata dal direttore artistico di Sanremo 2018  Claudio Baglioni e composta da  Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Duccio Forzano, Massimo Martelli e Geoff Westley, ha selezionato i 16 brani che si sfideranno nella serata di “Sarà Sanremo”, in onda in diretta venerdì 15 dicembre alle 21.15 su Rai1.

 

Solo 6 di loro, a cui si aggiungeranno i 2 artisti provenienti dalla selezione di Area Sanremo, calcheranno poi a febbraio il prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston. Venerdì 9 febbraio, nella penultima giornata del Festival di Sanremo, si conoscerà la canzone vincitrice della categoria Nuove Proposte.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo