Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

12.07.2018 Tags: ROMA , Nuova boutique Chanel come casa di Coco

Nuova boutique Chanel come casa di Coco

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - E' ispirata all'appartamento a Parigi di Mademoiselle Coco, con i suoi colori iconici, tocchi di nero, bianco, beige e oro, l'armoniosa combinazione di ricchi tessuti di seta e lana intrecciata, gli inconfondibili arredi in tweed, i pavimenti in marmo impreziositi da moquette in colori chiari. E' la rinnovata buotique di Chanel di via del Babuino, la prima aperta a Roma, che riapre le porte dopo il restyling firmato dal noto architetto newyorkese Peter Marino. Inserita nell'edificio dalla tradizionale architettura romana, con i suoi due ingressi, la boutique, 350 mq, svela da un lato l'universo della moda, presentando tutte le creazioni Chanel disegnate da Karl Lagerfeld, prêt- à-porter, borse, scarpe e accessori, dall'altro l'universo parfums beauté. Oltrepassato l'ingresso si è immersi nel mondo degli accessori con una selezione di piccola pelletteria e scarpe, dove uno specchio di Curtis Jere contornato da una raggiera in acciaio dorato impreziosisce lo spazio.
VL
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo