18 febbraio 2019

Spettacoli

Chiudi

12.01.2019

Michelle a Verona
per «Adrian»: prove
a sorpresa al Camploy

Splendida e sorridente. La giornata limpida di sole che illumina la città di Giulietta e Romeo sembra fatta apposta per accogliere Michelle Hunziker arrivata al teatro Camploy di Verona alle 11 di ieri mattina. Maglioncino bianco e nero e calzoni, elegante per natura, la showgirl conferma così i rumors circolati in questi giorni: sarà lei la conduttrice del mega-show di Adriano Celentano in onda in prima serata su Canale 5 per nove puntate.

 

Confermata anche per la partenza lunedì 21 gennaio: ogni settimana sono previste due puntate, una il lunedì l’altra il martedì, tranne che nella settimana di Sanremo quando «Adrian» andrà in onda ovviamente solo il lunedì. Comincia dunque ad aprirsi qualche spiraglio sul «top secret» che caratterizza il nuovo lavoro del Molleggiato, abile come sempre nel suscitare attesa per i suoi eventi attraverso la più totale segretezza, fonte di suspense fino all’ultimo. Si sa intanto il nome anche di qualche altro ospite, come Natalino Balasso, Nino Frassica e Teo Teocoli, anche loro avvistati ieri a Veronetta.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo