Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
29 giugno 2017

Spettacoli

Chiudi

26.07.2014

Mi rifugio in tour. Così Peron canta la Grande guerra

Il cantautore vicentino Davide Peron apre domani “Mi rifugio in tour”
Il cantautore vicentino Davide Peron apre domani “Mi rifugio in tour”

Ci sono luoghi che parlano, a distanza di anni continuano a raccontare le storie di cui sono impastati. Le montagne dell'Alto-Vicentino, l'Altipiano di Asiago da un secolo portano scritte sui prati, sotto le rocce, dentro la terra i segni della prima guerra mondiale.
Su quelle stesse montagne, tetto del mondo, terrazza sul cielo, da sette anni Davide Peron canta il suo amore per la vita e per la musica attraverso il suo “Mi rifugio in tour”, un incrocio di musica e natura, di cultura e montagna che affonda le radici nelle passioni di questo cantautore vicentino.
Il “Mi rifugio in tour” torna anche quest'anno a riempire di canto e vita le Piccole Dolomiti. Inizierà domenica 27 luglio alle 14 al Rifugio Lancia (loc. Alpe Pozza) con alcune novità legate intrinsecamente al centenario della prima guerra mondiale. Prima fra tutti, non più solo musica ma anche teatro. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Silvia Ferrari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo