16 gennaio 2019

Spettacoli

Chiudi

03.10.2015

L’ironia classica di Primal Matter
Una danza tra contrasti e risate

Lorenzo Parolin

VICENZA

Olimpici in tutti i sensi Dimitris Papaioannou e Michael Theophanous ieri sera in prima nazionale (replica oggi alle 21) con “Primal Matter. A pièce for two performers”. Olimpici perché dopo un’ora e venti di spettacolo, il pubblico di Vicenza li ha premiati con applausi convinti e ben cinque chiamate. Olimpici perché, sul filo dell’ironia e dell’avanguardia, la loro danza è stata impreziosita da riferimenti espliciti alla Grecia classica. Quella che Papaioannou porta nella biografia e che, in vista delle porte di Tebe, sul palco, ha fatto capolino in più occasioni.

Il (...)

Leggi l'articolo integrale sul Giornale in edicola

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo