Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

12.10.2018 Tags: BOLOGNA , Il violoncellista Gerhardt a Bologna

Il violoncellista Gerhardt a Bologna

(ANSA) - BOLOGNA, 12 OTT - L'ensemble strumentale Festival Strings Lucerne, guidato dal violinista e direttore artistico del gruppo Daniel Dodds, inaugurerà il 15 ottobre prossimo alle 20.30 all'Auditorium Manzoni di Bologna la 32/a stagione dei concerti della Fondazione Musica Insieme. Interprete di consolidata reputazione, Dodds proporrà, con la complicità di uno dei più apprezzati complessi cameristici europei, un repertorio insolito che spazia dalla Novelletter di Niel Wilhelm Gade alla Sinfonia per archi di Mendelssohn, passando per le Variazioni su un tema rococò di Cajkovskij fino alla rara Elegia per violoncello di Enrico Mainardi. Solista sarà il violoncellista tedesco Alban Gerhardt, al suo debutto con Musica Insieme.
YKU-FAS

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo