Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

24.08.2018

Riparte la notte dei dj a Villa Bonin

L’allestimento di Villa Bonin
L’allestimento di Villa Bonin

VICENZA Sarà un fine settimana all’insegna della buona musica e balli sfrenati no-stop in Villa Bonin, il club in via del Commercio a Vicenza. Si partirà oggi con la serata “Cuore Matto” dallo slogan “Solo Miliardi”: canzoni italiane a 360 ° e selezione house, con lo special performer, ciuffo e moustache, Thorn e il dj Aldo Fontana. L’ingresso, sola discoteca, sarà omaggio per la donna entro le 24. Domani 25 agosto maratona musicale “La Notte Bianca” che durerà fino alle prime luci dell’alba. Nella main room la serata sarà nelle mani dei dj Andrea Bozzi, Gianmaria Veronese e Carlo Bari mentre la “Beat Summer Season” arriverà nel giardino estivo “El Cielo” con Marco Zippoli e Bergi dj e il vocalist mc Big a scandire lo show. Ingresso omaggio sia per la donna che per l’ uomo entro l’una. Dopo l’una 12 euro per la donna e 16 euro per l’uomo con consumazione. Per poter usufruire dell’ingresso omaggio è necessario registrarsi sul sito eventi.villabonin.it. Dalle 21 cena-spettacolo, dalle 22.30 discoteca. •

L.GU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo