Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

08.06.2018

Otto band live alla memoria di Mike Bertezzolo

CARRÈ Due giorni di rock con otto band sul palco per la quinta edizione del Mik-B Day. Stasera e domani nel piazzale della palestra delle elementari in via Compans a Carrè andrà in scena il festival organizzato in memoria di Michele Bertezzolo (nella foto), batterista della band Veronika?, scomparso 5 anni fa. Stasera alle 21.15 live d'apertura dei Vostok 61, quartetto della zona che proporrà atmosfere new wave anni '80, seguito dall'esibizione rock'n' roll dei White Carpet e dalla declinazione beat e garage dei Savana Beat Club. Domani inizio alle 19 con il delicato alternative rock dei Goodbye Visa, gruppo ispirato dal sound di Seattle. Spazio quindi ai Pyjamarama, power trio formato da ex componenti de I Melt che, tra rock, accenni punk e testi cantati in italiano, proporrà i brani contenuti nell'Ep d'esordio “Fuoco di sbarramento”, per poi lasciarsi trasportare dall'energica esibizione dei vicentini Colla. Chiudono la serata i Veronika?. Ingresso libero: l'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo