Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

07.02.2018

Perduto l’amore la Di Benedetto diventa guerriera

Paola di Benedetto in un momento di tenerezza con Francesco Monte
Paola di Benedetto in un momento di tenerezza con Francesco Monte

Giulia Armeni All'Isola dei Famosi è il tempo dell'amore. Sofferto, mancato, perso, ritrovato. O, come nel caso della coppia agli albori Paola Di Benedetto- Francesco Monte, stroncato sul nascere dal rientro in Italia, causa marijuana, del bell'ex tronista. Terza puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda lunedì sera su Canale 5: a catalizzare l'attenzione, nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, ancora il caso della droga che, a detta di Eva Henger, sarebbe stata portata in Honduras da Monte. Per tutelarsi lui ha scelto di lasciare il programma mentre lei, in studio, ha rincarato la dose accusandolo di aver fatto rischiare all'intero gruppo «di finire in prigione». Ma, come detto, largo spazio in questo terzo appuntamento ha avuto la sfera privata dei concorrenti, con grande profusione di lacrime e confessioni da parte dell'inconsolabile ex di Maz Biaggi Bianca Atzei, di Filippo Nardi, di Nadia Rinaldi. Ed è proprio lei a perdere la sfida al televoto contro Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, salutando Cayo Cochinos. Con la sua “cacciata” potrebbe ora ammorbidirsi lo scontro generazionale che contrappone i più giovani, Perrotta, Marco Ferri, la nostra Paola Di Benedetto ma anche Filippo Nardi ai più adulti, da Alessia Mancini a Giucas Casella, da Gaspare a Perez. La Madre Natura vicentina, dopo la prova ricompensa che ha allietato gli animi (e gli stomaci) del gruppo con premi in cibo, è risultata anche la “mejor” tra i naufraghi, vincendo la sfida settimanale e scegliendo di portare con sé sull'Isola più confortevole Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca e Craig. Una vittoria meritata per Paola che ha dimostrato di sapersi destreggiare brillantemente tra test fisici e di logica: supererà altrettanto facilmente anche il distacco da Francesco, con cui negli ultimi giorni il feeling, tra baci e coccole, era stato più forte che mai? O magari la ritrovata solitudine le darà modo di riflettere sulla sua storia conclusa da poco con il calciatore Matteo Gentili, che dall'Italia la accusa di facili promesse matrimoniali poi cancellate dai baci in spiaggia con Monte? Peggiore della settimana Giucas, in nomination Simone Barbato, Alessia Mancini, Cecilia Capriotti, protagonista di divertenti battibecchi con Nardi per il suo essere, “chic naif” e poco avvezza alle incombenze pratiche del vivere quotidiano.

Giulia Armeni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo