Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

22.12.2017

La vicentina Di Benedetto andrà all’Isola dei Famosi

Ci sarà anche la bellezza prorompente della showgirl vicentina, Paola Di Benedetto, sull’Isola dei Famosi
Ci sarà anche la bellezza prorompente della showgirl vicentina, Paola Di Benedetto, sull’Isola dei Famosi

Giulia Armeni VICENZA Dagli studi Mediaset di Cologno Monzese, dove è una delle sei “Miss” di Colorado, alle assolate spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras. C'è anche la bellissima showgirl vicentina Paola Di Benedetto tra i naufraghi che, dal prossimo 22 gennaio, sbarcheranno sull'Isola dei Famosi, nella nuova edizione condotta, su Canale 5, da Alessia Marcuzzi. La notizia, che nelle ultime ore sta rimbalzando sul web, non trova conferme dalla diretta interessata che, blindatissima, si trincera dietro un “no comment” d'ufficio, in attesa della presentazione ufficiale del cast, che quest'anno vedrà inviato oltreoceano Stefano De Martino. Lei però è data per certa. La bella Di Benedetto, in ascesa nel panorama dello showbiz nazionale dopo aver vestito, due anni fa, i succinti e fortunati panni di “Madre Natura” a “Ciao Darwin” (fondamentale l'ingresso in questo senso nella scuderia di Paola Benegas), approderà all'Isola da single: è infatti finita la storia d'amore con il calciatore Matteo Gentili a cui è stata legata negli ultimi quattro anni. «È una cosa fresca – ammette la 22 enne – abbiamo chiuso appena qualche settimana fa ma ci siamo lasciati bene, dopo tanti anni è normale che sia così». E alla domanda se, all'orizzonte, si profilino nuovi, magari famosi, corteggiatori, Paola risponde con fermezza: «Niente uomini, in questo momento voglio pensare a me stessa, sono single per la prima volta dopo tanto tempo». Ma, si sa, l'Isola da sempre è galeotta per i bellissimi del mondo dello spettacolo e, dopo la clamorosa e inaspettata separazione da Gentili, la procace mora si candida ad essere una delle più ammirate (e desiderate), isolane dell'edizione 2018. La vicentina -gli amanti del gossip sono già in fibrillazione- potrebbe dividere la “palapa” con un altro neo single: l'ex tronista Francesco Monte, fresco di rottura, in diretta tv, con Cecilia Rodriguez. Tra i partecipanti dati (quasi) per certi all'Isola dei Famosi anche la cantante Bianca Atzei, altra bellezza recentemente tornata libera dopo l'addio con Max Biaggi, Alessia Mancini, ex “Non è la Rai” ed ex letterina, la showgirl Cecilia Capriotti, la sexy ereditiera social Elettra Miura Lamborghini, la finalista di Miss Italia Giulia Salemi, il già tronista e fidanzato di Giulia De Lellis Andrea Damante e, in forse, Brigitte Nielsen. Tra le novità della nuova Isola, l'esperimento “#SarannoIsolani”, 8 puntate in esclusiva, dall'8 gennaio, su Mediaset On Demand e sul sito www.isola.mediaset.it con protagonisti 10 concorrenti non famosi. Tra questi, il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà 3 che partiranno per l’Honduras. Nel corso della prima diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’#Isola. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo