Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

01.03.2018

Il televoto elimina
la Di Benedetto
che resta sull’isola

La vicentina Paola Di Benedetto
La vicentina Paola Di Benedetto

Il sostegno della sua città non è bastato ad assicurarle il lasciapassare per proseguire l’avventura in Honduras, ma per la vicentina Paola Di Benedetto non è detta l'ultima parola. La bella 23enne è stata infatti eliminata al televoto che la vedeva in sfida contro Gaspare e Franco Terlizzi, nel corso della sesta puntata dell'Isola de Famosi ma, sempre durante la diretta di martedì, le è stata offerta la possibilità di rimettersi in gioco durante una serata ricca di colpi di scena “acchiappa ascolti” quella che ha visto, per la prima volta, la riconvocazione dei naufraghi già rientrati in patria. Per arginare l'emorragia di concorrenti, dopo l'abbandono causa droga di Francesco Monte, le “dimissioni” per motivi di salute di Craig Warwick e la fine dell'esperienza isolana anche per l'amato paragnosta Giucas Casella, alle prese anche lui con problemi fisici, la produzione Magnolia ha deciso di popolare una seconda isola temporanea. Per i prossimi giorni vi abiteranno Paola, l'ultimo eliminato Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, che si contenderanno i due posti per restare sull’isola.

 

L'ex Madre Natura è stata protagonista però, ancora, per la sua love story con Francesco Monte, che pure appena sbocciata continua a tenere banco, tra promesse di lui, «Ti aspetto» e dichiarazioni di lei, «Spero di riprendere da dove eravamo rimasti». Ma a tenere banco e non poteva essere altrimenti viste le indagini serrate portate avanti da Striscia la Notizia e il tribunale mediatico presieduto da Barbara D'Urso, c'è anche il “canna-gate”: per ribadire l'estraneità e la buona fede degli addetti ai lavori, Alessia Marcuzzi fa intervenire l'autore Andrea Marchi, che esclude l'esistenza di prove di quanto accaduto nei giorni precedenti a telecamere spente. Se sia l'ultimo capitolo o meno della saga inaugurata da Eva Henger non è dato saperlo ma l'attenzione, fortunatamente, si è spostata poi sul game show vero e proprio, con la seconda seduta di ipnosi per Francesca Cipriani (che in catalessi rivela pure il suo desiderio di diventare madre, prima di essere marchiata “pejor” delle settimana). 

Giulia Armeni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo