Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

20.01.2018

Giallo Di Benedetto
Il passaporto era
sul volo... di ritorno

La bella e brava showgirl vicentina Paola Di Benedetto
La bella e brava showgirl vicentina Paola Di Benedetto

Il complotto è servito, almeno per alcune ore, sull'asse Città del Messico-Vicenza, dopo la notizia bomba fatta deflagrare ieri, a tre giorni dall'inizio dell' “Isola dei Famosi 2018”, dal settimanale Spy: la bella vicentina Paola Di Benedetto bloccata all'aeroporto messicano dalla polizia di frontiera, perché, incomprensibilmente e improvvisamente, senza passaporto. Dimenticato, smarrito o deliberatamente fatto sparire da qualche rivale deciso a sbarazzarsi di lei (dal momento che fino all'arrivo Oltreoceano, a Milano e allo scalo londinese, la modella vicentina era in regola con i documenti)?

 

A svelare il mistero, tranquillizzando anche i tanti ammiratori della showgirl, è il padre, Nino Di Benedetto. «Non sapevo cosa fosse successo perciò quando mi avete messo al corrente di ciò che stava succedendo - ha spiegato al telefono ieri mattina - ho subito chiamato la produzione e ho scoperto che davvero Paola è stata fermata ai controlli in Messico perché senza passaporto. Non solo: appena si sono accorti che non lo aveva hanno subito avviato le procedure di rimpatrio, per rispedirla in Italia».

Proprio nel prendere posto nello stesso aereo che, nel giro di poche ore dal suo arrivo in centro America, avrebbe dovuto riportarla a casa, il documento è stato ritrovato, caduto probabilmente tra i sedili del velivolo. «Ho potuto parlarle, anche perché dire che si siamo preoccupati è riduttivo, tenendo conto che è rimasta da sola e non aveva il telefonino con sé - ammette Di Benedetto - in serata (ieri, ndr), arriverà in Honduras con un altro volo e la accompagneranno dagli altri naufraghi. Tutto bene per fortuna ma quello che è successo è davvero stranissimo».

 

Una sparizione anomala quella del passaporto ma in linea, di certo, con l'"Isola del mistero e del paranormale" annunciata per quest'edizione dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi. 

Giulia Armeni
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo